Usate Samsung Pay per gli acquisti? Ogni 3 pagamenti gratis per voi un film a noleggio su Chili

Per incentivare l’utilizzo del suo sistema per i pagamenti elettronici da smartphone Samsung Italia a partire da oggi ha previsto una nuova promozione. Fino al 19 dicembre, tutti coloro che utilizzeranno Samsung Pay per effettuare tre acquisti avranno diritto a ricevere un coupon per noleggiare gratis uno degli oltre 900 film presenti sulla piattaforma Chili. … continua…

Con la promozione Nexi per Samsung Pay è possibile ottenere uno sconto di ben il 30% sullo shop online di Samsung Italia

Per tutti i possessori di una carta Nexi (ex CartaSi e ICBPI) segnaliamo un’interessante promozione legata a Samsung Pay che permette di ottenere uno sconto di ben il 30% da spendere sullo shop online di Samsung Italia. Per usufruirne è necessario soltanto registrarsi all’area personale del sito nexi.it, ricordando di lasciare il consenso per ricevere … continua…

Samsung non integrerà più Samsung Pay all’interno dei suoi smartphone di fascia bassa

Samsung Electronics non integrerà più il suo sistema per i pagamenti elettronici Samsung Pay all’interno degli smartphone Galaxy indirizzati alla fascia bassa del mercato. La notizia è stata riportata oggi da vari media asiatici, che hanno sottolineato anche come questa decisione in realtà sia già stata adottata da tempo. Ad esempio tra 10 modelli di smartphone … continua…

Samsung Pay in Italia continua ad espandersi: ora supportate anche le carte BCC di 144 banche [Aggiornato il 26/06]

Buone notizie per gli utenti italiani dei Galaxy interessati a Samsung Pay. A meno di tre mesi dal lancio ufficiale nel nostro paese, il servizio per i pagamenti elettronici della Samsung ora si prepara a supportare anche le carte di credito e debito BCC emesse da 144 Banche di Credito Cooperativo. Purtroppo non esiste ancora … continua…

Samsung lancia Samsung Pay anche in Francia, ma a sorpresa solo con NFC e senza la tecnologia MST che lo contraddistingue

Continua ad espandersi sempre di più nel mondo Samsung Pay. Nella giornata di ieri Samsung ha lanciato il suo servizio per i pagamenti elettronici pure in Francia, il quinto paese europeo a supportarlo dopo la Spagna, il Regno Unito, la Svezia e di recente l’Italia. Rispetto al nostro mercato gli istituiti bancari ufficialmente supportati nel Paese … continua…

A 9 mesi dall’annuncio Samsung introduce il supporto a PayPal per Samsung Pay. Ma purtroppo per ora solo negli USA

Sono passati ben 9 mesi da quando Samsung l’aveva annunciato e ora finalmente il suo servizio di pagamento elettronico Samsung Pay è in grado di supportare anche Paypal. La conferma arriva direttamente da alcuni utenti, che con l’ultimo aggiornamento dell’app disponibile sul Play Store (versione 2.8.29) si sono ritrovati con una nuova opzione che permette … continua…

Samsung Pay da oggi ufficiale in Italia: ecco i modelli Galaxy compatibili, le banche supportate e le prime promozioni

Dopo oltre 3 anni dalla prima presentazione e dopo una fase di beta testing aperta al pubblico durata poco più di 3 settimane, ora Samsung Pay può ufficialmente considerarsi lanciato anche in Italia. Il nuovo servizio di pagamenti elettronici della Samsung da oggi è infatti disponibile senza alcuna limitazione per gli utenti italiani, che possono usarlo scaricando dal Play … continua…

Un primo video spot ci ricorda che Samsung Pay sta per arrivare anche in Italia

Al momento è possibile utilizzarlo soltanto attraverso un programma di beta testing limitato a pochissimi istituti e carte, ma presto Samsung Pay dovrebbe finalmente essere disponibile in maniera ufficiale anche in Italia supportando le maggiori banche del paese. A ricordarci del suo arrivo è oggi un breve spot video di Samsung Italia che sottolinea due principali … continua…

Samsung Pay disponibile in Italia, ma non per tutti e solo in versione beta

Samsung Pay, il servizio di pagamenti elettronici della Samsung, dopo anni di attesa e rinvii vari da oggi è finalmente disponibile anche in Italia. Specifichiamo subito però che al momento è stato lanciato solamente in fase beta e che per la versione finale aperta a tutti occorrerà attendere ancora (almeno fino a fine marzo, salvo ulteriori ritardi). … continua…