twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 202018
 

Il primo mette in luce il design elegante dello smartphone, le varie colorazioni disponibili ed il nuovo display Infinity da 6,4″, uno dei più grandi mai proposti da Samsung per questa serie e definito dai laboratori di DisplayMate il migliore SuperAmoeld.

Il seguente si sofferma sul processo di lavorazione del telaio, ottenuto attraverso un’avanzata tecnica di taglio chiamata Dia-cutting basata sui diamanti sintetici.

Per la S Pen Samsung ha creato due video distinti, entrambi per mettere in luce le nuove funzionalità remote.
Il primo è dedicato alla funzione di scatto dei selfie, il secondo a quella per controllare con il pennino le presentazioni in Powerpoint.

A contraddistinguere il Note 9 è anche la nuova fotocamera arricchita dall’Intelligenza Artificiale, capace di migliorare in autonomia le foto catturate e fornire suggerimenti nel caso della presenza di possibili errori di scatto.

Non poteva poi mancare un video per mettere in risalto alcune delle specifiche tecniche del dispositivo, come la CPU con nuovo sistema di raffreddamento in grado di garantire prestazioni maggiori, resistenza all’acqua, memoria espandibile con microsd fino a 512GB e supporto dell’audio Dolby Atmos.

L’ultimo è dedicato alla nuova versione di Samsung Dex, ora attivabile anche con un semplice cavo HDMI senza possedere una specifica dock e in grado di supportare la SPen. Sul Note 9 è inoltre possibile utilizzare contemporaneamente un monitor esterno e quello dello smartphone (nelle precedenti versioni lo schermo dello smartphone i modalità Dex rimaneva in standby).

 

Voi cosa apprezzate di più del nuovo Galaxy Note 9?