Una presunta locandina ufficiale svelerebbe il retro del Note 9 e la Spen, che forse sarà disponibile in un unico colore

Ai numerosi leak già emersi sul Galaxy Note 9 oggi se ne aggiunge un altro che aiuta a chiarire ulteriormente alcuni aspetti del prossimo nuovo phablet della Samsung.

Si tratta di una locandina pubblicitaria ufficiale, o presunta tale, con in evidenza la parte posteriore del Note 9 e della sua SPen.

Anche da questa immagine, proprio come per i render che vi abbiamo mostrato ieri, appare evidente che rispetto al predente modello Note 8 non ci sarà alcun cambiamento estetico.

Le due fotocamere posteriori continueranno ad essere allineate in senso orizzontale, mentre il sensore delle impronte digitali è stato spostato poco più in basso al centro come per i Galaxy S9.

Confermata la presenza del connettore per il jack audio da 3,5 mm.

Fin qui nulla di nuovo, ma per la prima volta ci viene mostrata la SPen.
Anche qui però rispetto al Note 8 non troviamo grossi cambiamenti, se non fosse per la forma del pennino in apparenza più squadrata.

Assenti inoltre riferimenti visivi al supporto della connettività Bluetooth come confermato dalla FCC (il pulsante rimane unico quindi sarà polivalente).

Un nuovo particolare ci viene però svelato dal colore, che come vedete non segue quello della scocca del dispositivo come per i Note 5 e Note 8.

A questo punto è probabile che per il Note 9 la SPen sarà disponibile soltanto in un’unica colorazione, quella oro, come lascia intuire anche il primo video teaser della Samsung.

Che ne pensate voi?

Qui tutte le notizie sul Galaxy Note 9.

 

via @UniverseIce