twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 162018
 

Mancano meno di quattro settimane all’evento di presentazione del Galaxy Note 9 (9 agosto ore 17 italiane).
I numerosi leak usciti nelle ultime settimane ci hanno già fatto capire come il dispositivo sia ormai già pronto e le varie politiche commerciali forse tutte già ben definite.

Probabilmente i tecnici Samsung sono ancora impegnati nell’ottimizzare la parte software (pensate che per la variante europea N960F ad oggi sono stati creati ben 130 firmware circa, lo stesso numero di quelli dei Galaxy S9 G960F il cui sviluppo però è partito nel settembre 2017), che oltre ad Oreo 8.1 porterà come novità porterà anche la Samsung Experience 9.5 e delle nuove funzionalità per la SPen.

In ogni caso c’è già chi può permettersi di usare il Note 9 quotidianamente, come ad esempio il presidente di Samsung Mobile beccato nel corso di un evento tenutosi oggi in Cina mentre lo impugnava in pubblico (inavvertitamente?).

Vista la forte somiglianza estetica con il Note 8 distinguerlo è impossibile, ma a tradire DJ Koh è stata la cover caratterizzata dal taglio a T a causa del lettore delle impronte spostato sotto la fotocamera al centro.

Da notare anche il colore del pennino, nero anziché oro.

Chissà se DJ Koh sarà soddisfatto del lavoro svolto dai suoi tecnici.

Qui tutte le notizie sul Galaxy Note 9.

 

 

fonte Weibo, via @MMDDJ_, si ringrazia per la segnalazione centrale