twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 212018
 

Continuano a trapelare sul web nuove immagini del tanto atteso Galaxy Note 9., la cui presentazione è attesa per l’8 agosto a New York.

La prima sembra provenire dallo stesso autore, probabilmente un beta tester cinese, che nei giorni scorsi aveva diffuso una foto dal vivo del dispositivo in fase di avvio (le crepe nel vetro sono infatti le stesse).

Questa volta ci viene mostrato il Note 9 mentre scarica un aggiornamento di 218 MB con codice versione N960NKSE1ARGX (firmware realmente esistente e che si riferisce alla variante koreana).
Stando al changelog l’unica novità sono le patch di sicurezza di agosto (che sia Google che Samsung non hanno ancora rese pubbliche).

La seguente immagine è un render dove viene mostrata la versione Liliac Purple del Note 9 in tutte le sue angolazioni.

Da notare lo stile grafico dello sfondo, in linea con quello dei wallpaper del Galaxy Tab S4.

L’ultima immagine si riferisce invece ad un nuovo caricabatteria wireless della Samsung chiamato Wireless Charger Duo (codice prodotto EP-N610).

clicca per ingrandire

Il nuovo accessorio, che sembra un evoluzione dell’attuale basetta EP-PA710, supporta la doppia ricarica rapida wireless e può essere utilizzato per ricaricare due smartphone contemporaneamente o uno smartphone e il Galaxy Watch.

Qui tutte le notizie sul Galaxy Note 9.

AGGIORNAMENTO 23 luglio:
Di seguito un’altra immagine che mostra meglio la nuova doppia basetta di ricarica wireless della Samsung.

 

fonte nieuwemobiel.nlslashleaks.com@rquandtletsgodigital.org