twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 182018
 

Nelle ultime ore si sono diffuse rapidamente sul web delle nuove immagini attribuite con una certa sicurezza al Galaxy Note 9 (ma sulla cui autenticità in verità noi nutriamo forti dubbi).

La prima è un presunto render pubblicitario che mette in risalto il colore blu della scocca del dispositivo e quello giallo/oro del corpo della SPen, la doppia fotocamera con lenti ben visibili ed il sensore delle impronte centrato (molto strana però la proporzione tra le dimensioni del pennino e dello smartphone più altri piccoli particolari).

La seconda immagine è invece una foto scattata dal vivo del Note 9 mentre è in fase di accensione.

clicca per ingrandire

Di seguito troviamo un’altra foto dal vivo ma questa volta della parte posteriore (a giudicare dalla qualità le etichette sembrano però essere state aggiunte dopo lo scatto).

clicca per ingrandire

Le seguenti foto sono invece palesemente false perché riferite a dei cloni cinesi del Note 9 già pronti (su Weibo ne circolano molte altre).

In ogni caso vere o false che siano poco importa. Come già chiaro da tempo quest’anno dal punto di vista estetico per il nuovo modello Galaxy Note non sono previsti cambiamenti significativi.