Le ultime sul Galaxy Note 9: trapelate le locandine descrittive che troveremo sul sito Samsung e le foto di un’interessante confezione Value Pack

Dopo il video introduttivo e la locandina dei preordini, sul web continua a trapelare altro materiale pubblicitario che Samsung utilizzerà per il lancio del nuovo Galaxy Note 9.

Questa volta si tratta delle locandine che la società koreana mostrerà all’interno del suo sito per descrivere le caratteristiche del prodotto.

La prima ci ricorda della S Pen con il supporto alla connettività Bluetooth per offrire nuove funzionalità.

Tra queste troviamo quella per controllare la fotocamera, le presentazioni e anche le applicazioni.
La S Pen permetterà sempre di scrivere e disegnare con precisione grazie ai 4096 livelli di pressione riconosciuti.

Nel Note 9 ci sarà una doppia fotocamera posteriore con doppia apertura focale (F1.5 e F2.4) come sui Galaxy S9.
Da notare il lettore delle impronte digitali spostato al centro.

La fotocamera del Galaxy Note 9 sarà però più intelligente grazie all’impiego dell’IA (Intelligenza artificiale), che ci aiuterà ad ottenere foto migliori con parametri ottimizzati in automatico in base al contesto.

Di seguito la locandina dedicata alle prestazioni.

Non manca neppure un riferimento al nuovo Samsung DeX, in grado di supportare più modalità e anche di poter essere avviato senza dock con un semplice cavo HDMI.

A queste immagini aggiungiamo anche due fotografie di una confezione di vendita del Galaxy Note 9 molto più ricca di accessori. All’interno troviamo infatti delle cuffie AKG Y50, una cover protettiva, un cavo usb, un supporto e un caricabatteria da auto.

Una confezione di vendita però che dovrebbe essere indirizzata solamente agli utenti americani.

 

via winfuture.degsmarena.com