Prima presunta foto della S Pen del Note 8 (ma molto dubbia) e nuovi render completi creati dai CAD 3D

In queste ore sul web si stanno diffondendo rapidamente delle immagini che ritrarrebbero la nuova S Pen del Note 8, uno degli smartphone più attesi di questa seconda parte dell’anno.

Purtroppo come tutte le fotografie scattate dal vivo dai vari presunti leaker anche queste non sono di certamente eccezionali, ma la somiglianza con il pennino dei precedenti modelli Note 7 o gli attuali Note Fan Edition è piuttosto evidente.

Soprattutto se prendiamo in considerazione la distanza che c’è tra la punta della SPen, le piccole rientranze ed il pulsante centrale.

spen note 5 / note 7

Quindi a meno che Samsung non abbia deciso di riconfermare in tutto e per tutto il pennino dei Note 7, dovremmo essere di fronte ad un fake.

Intanto dal sito Bgr.com ecco arrivare anche dei possibili render finali del Note 8 creati partendo da dei CAD 3D ottenuti tempo fa da una propria fonte interna (molto simili a quelli diffusi da @OnLeaks).

Difficile dire se il Note 8 sarà veramente così, ma alla luce di quanto emerso fino ad oggi non aspettiamoci nulla di troppo diverso.

 

fonte Bgrslashleaks.com