Il Note 8 si confronta in dei video con i primi modelli Note e tanti altri smartphone

Con il Galaxy Note 8 siamo ormai giunti alla settima generazione dei Galaxy Note (il Note 6 non è mai esistito), una serie meno diffusa rispetto a quella dei Galaxy S ma che con il passare degli anni ha visto comunque aumentare considerevolmente il numero di utenti.

E per aiutarci a non dimenticare come si è evoluta nel corso del tempo questa categoria di smartphone, il youtuber XEETECHCARE ha voluto mettere a confronto diretto in un video il Note 8 con il primo Note, presentato da Samsung ben 6 anni fa (da non perdere la stoccata iniziate ad Apple con la frase Chi vuole un pennino? pronunciata da Steve Jobs alla presentazione del primo iPhone).

Con il seguente filmato XEETECHCARE tenta invece di confrontare il Note 8 con i Note 7, Note 5, Note 4, Note 3 e Note 2 dal punto di vista delle prestazioni, valutando i tempi di accensione, i risultati del benchmark Geekbench e anche fornendo qualche parere sul design e materiali dei vari Note.

Non manca poi un video confronto con il Note 7 Fan Edition.

Sempre lo stesso autore ha poi avuto la possibilità di mettere a confronto diretto il Note 8 con l’iPhone 7 Plus, l’OnePlus 5, lo Xiaomi Mi Mix e il Google Pixel con Android 8.0.

Voi siete contenti di come si è evoluta la serie Galaxy Note?