Negli USA numerosi utenti hanno già iniziato a ricevere i Galaxy Note 8. Ecco i primi video unboxing

Con largo anticipo rispetto alla data iniziale fissata da Samsung per l’avvio effettivo delle vendite (15 settembre), sono ormai sempre più numerosi coloro che nelle ultime ore hanno già iniziato a ricevere le prime unità dei Galaxy Note 8 preordinate.

Purtroppo però la notizia riguarda solamente gli utenti statunitensi, in particolare coloro che hanno effettuato l’acquisto tramite i principali operatori telefonici come AT&T, Sprint e T-Mobile.
E a giudicare dal numero di commenti comparsi su Reddit e Xda da parte di chi sta ricevendo le notifiche di avvio della spedizione, non si tratta affatto di casi isolati.

Per coloro che hanno preordinato il Note 8 negli Stati Uniti Samsung ha previsto come regalo una microsd da 256 GB ed un caricatore wireless oppure in alternativa una cam a 360° (gli operatori però potrebbero aver proposto qualche gadget in più).

Inoltre gli ex acquirenti del Note 7 hanno la possibilità di ottenere uno sconto fino a 425 dollari restituendo il loro vecchio smartphone.

Per gli utenti europei invece il regalo è la dock Samsung Dex, mentre coloro che avevano acquistato un Note 7 possono ottenere in più anche una polizza Samsung Mobile Care Consumer (qui maggiori dettagli).

Speriamo che le spedizioni dei Note 8 partano prima anche in Italia.

Intanto ecco i primi video unboxing.

 

via Xda Forum, Reddit