In alcuni mercati il Note 8 avrà ben 256 GB e nel box di vendita includerà pure una cover trasparente. Ma non in Europa

Anche oggi non mancano indiscrezioni sul tanto atteso Galaxy Note 8.

In queste ultime settimane si è parlato più volte del possibile arrivo di una variante del phablet con un quantitativo di memoria interna di ben 128GB anziché 64GB previsto dalla versione base.

Stando però un elenco di product code trapelato dal leaker tedesco Roland Quandt (fondatore anche del sito WinFuture.de), non è da escludere che Samsung possa commercializzare il Note 8 addirittura con il taglio di memoria da 256GB.

Una caratteristica che lo renderà sicuramente ancora più costoso (per il prezzo della versione base si parla di oltre 1000€, vedi news 1, news 2, news 3), ma che sembra riguardare solamente le varianti koreane del dispositivo.

Un’altra sorpresa che Samsung potrebbe fare ai suoi clienti è anche quella di includere all’interno della confezione di vendita una custodia.

Certo nulla di particolare in quanto si parla di una semplice cover trasparente con un valore commerciale che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20€, probabilmente simile alle Clear View già vendute dal produttore koreano per altri suoi Galaxy.

galaxy-s6-clear-cover

Purtroppo anche in questo caso dovrebbe trattarsi di un’iniziativa riservata solamente a determinati mercati, tra cui non figurano gli Stati Uniti, la Russia e come al solito l’Europa.

 

fonte @rquandtetnews.com