Samsung si prepara a portare gli AR Emoji anche sui Galaxy S8 e Note 8? L’app My Emoji Maker risulta già disponibile a molti

Samsung si sta preparando a portare gli AR Emoji anche sui Galaxy S8 e Note 8?

A quanto pare sembrerebbe proprio di sì.

Negli ultimi giorni l’app My Emoji Maker, quella che permette di creare e personalizzare gli speciali avatar animati 3D, dallo store Galaxy Apps risulta visibile anche da diversi possessori di questi modelli (prima era possibile accedervi solo dai Galaxy S9 e Note 9).

Purtroppo, anche se l’installazione va a buon fine, per ora non è ancora possibile utilizzarla. Questo perché per la funzionalità completa sono necessarie altre app e librerie in gran parte legate alla fotocamera di sistema.

Quindi a meno che non si tratti di un errore da parte della società koreana, ad abilitare gli AR Emoji sui Galaxy S8 e Note 8 probabilmente saranno soltanto le prossime nuove serie di firmware, magari proprio quelli con le patch di settembre.

Di seguito vi lasciamo il link dello store Galaxy Apps all’app My Emoji Maker in modo che possiate verificare voi stessi la sua disponibilità.

GALAXY APPS | My Emoji Maker