Note 8: forse anche la presentazione sarà anticipata. Samsung si aspetta di vendere subito 9 milioni di unità come per i Note 7

In linea con le indiscrezioni trapelate ieri, oltre alla commercializzazione vera e propria prevista per il 10 settembre, Samsung potrebbe anticipare anche la data di presentazione del Note 8.

Fino ad oggi la maggior parte dei rumor sosteneva che l’evento Unpacked si sarebbe tenuto sabato 26 agosto, ma le ultime notizie provenienti dai media koreani ora parlano di mercoledì 23 agosto (sempre nella città di New York).

Al momento nulla è ancora certo, ma sicuramente entro qualche settimana sarà direttamente Samsung ad ufficializzare la data rilasciando come da tradizione i primi teaser e la locandina pubblicitaria dell’evento.

Sempre da fonti koreane è poi emerso che con i Note 8 Samsung si aspetta di replicare lo stesso successo iniziale dei Note 7 preparandosi ad immettere in commercio nei primi loro tre mesi di vita ben 9 milioni di unità, a cui se ne aggiungeranno ulteriori 3 milioni ogni mese fino a febbraio 2018.

Qui tutte le news sui Note 8.

 

fonte thebell.co.krtheinvestor.co.kr