Note 8: una presunta foto dal vivo della fotocamera posteriore e un improbabile render fanno il giro del web

Dopo le rivelazioni di @evleaks e @onleaks le presunte immagini del Galaxy Note 8 sul web si sono letteralmente moltiplicate, soprattutto quelle provenienti dai produttori di cover e di pellicole che sfruttando l’hype che si sta creando intorno al prossimo phablet della Samsung tentano di catturare l’attenzione degli utenti.

L’ultima in ordine di tempo è una presunta foto scattata dal vivo che ritrarrebbe la parte posteriore di un Note 8 all’interno di una custodia.
L’unico particolare ben evidente è la doppia fotocamera disposta in senso orizzontale con accanto il flash led, il sensore del battito cardiaco e un po’ più distanziato, ma sempre sulla stessa linea, anche il lettore delle impronte digitali.

Lettore che sembra avere la stessa forma rettangolare e dimensione di quello dei Galaxy S8, di sicuro non uno dei migliori per comodità.

Sempre dalla stessa fonte, un leaker vietnamita, ecco anche un render del Note 8 che viene giudicato come il più realistico tra quelli in circolazione.

Un’immagine però da prendere con le pinze, anche perché come vedete manca il tasto hardware dedicato a Bixby che dovremmo trovare in tutti i prossimi top di gamma della Samsung (tra cui anche il Note 7 Fan Edition).

 

fonte TungHa via slashleaks.com