Rumor interessanti per il Note 8: angoli meno arrotondati, doppia fotocamera, speaker stereo ed SPen con vibrazione

Iniziano ad aumentare le indiscrezioni in merito al Galaxy Note 8, anche se per ora non tutte possono considerarsi altamente attendibili.

Secondo le informazioni in possesso di un nuovo leaker apparso da poco su twitter chiamato Poyoco Tech, il design del prossimo Note sarà esattamente come quello dei Galaxy S8.

Nella parte posteriore di questo smartphone dovrebbe però trovare posto una doppia fotocamera, che nell’insieme ricorderà quella del Galaxy Note 3.

Ma secondo quanto si apprende da Poyoco Tech questa disposizione verrà confermata solamente se Samsung riuscirà a proporre sul Note 8 il lettore delle impronte digitali sotto il pannello del display.

Altra novità di questo attesissimo phablet dovrebbe essere la presenza di un altoparlante stereo costruito da AKG.

Confermato anche il pulsante dedicato a Bixby, che rispetto a quello dei Galaxy S8 dovrebbe distinguersi per una texture sulla sua superficie.

Il design della SPen dovrebbe essere simile a quella del Note 7, ma la novità quest’anno sarà la presenza all’interno di un motorino per la vibrazione che ne permetterà la localizzazione tramite l’app Find My Mobile (quindi come avviene per gli smartwatch Gear).

Il leaker cinese @UniverseIce si dice invece certo al 100% che nel Note 8 gli angoli saranno molto meno curvati rispetto a quelli dei Galaxy S8.

Vedremo se nelle prossime settimane qualcun altro confermerà le stesse informazioni.

Potrebbero essere di vostro gradimento caratteristiche del genere?