Note 8: in Italia forse la versione Dual Sim disponibile fin da subito. E intanto da Samsung ecco un nuovo video teaser

A quanto pare anche il tanto atteso Galaxy Note 8 arriverà in Europa nella variante dotata del supporto dual sim, proprio come è successo con il Galaxy S8 Plus Dual Sim.

A confermarlo sono i siti web delle varie divisioni europee della Samsung, compreso quello italiano, dove è già possibile trovare la pagina del supporto tecnico con l’indicazione del product code SM-N950F/DS.

Un indizio che farebbe pensare anche ad una possibile commercializzazione del Note 8 Dual Sim fin da subito, al contrario di quanto avvenuto con la variante dual sim del Galaxy S8 Plus immessa sul mercato quasi due mesi dopo e che a tutt’oggi risulta acquistabile solo attraverso lo shop online di Samsung Italia.

Ricordiamo che la differenza di prezzo tra il Galaxy S8 con singola sim e quello Dual Sim è al momento di soli 20€, quindi speriamo che con il Note 8 questa versione possa diventare standard proprio come lo è nei vari paesi asiatici.

Intanto negli ultimi minuti Samsung ha iniziato a diffondere un nuovo video teaser dedicato al Note 8 per ricordarci dell’evento Unpacked che si terrà il 23 agosto.

 

fonte Samsung 1, 2, via galaxyclub.nl