Note 8: il presidente di Samsung Mobile conferma che sarà svelato a fine agosto, ma non tutti i mercati lo riceveranno subito

Sebbene le date esatte non siano ancora state rese pubbliche, a confermare tutti i recenti rumor sulla presentazione del Galaxy Note 8 questa volta è direttamente il presidente di Samsung Mobile Koh Dong-jin.

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Taiwan l’alto dirigente della società ha chiarito che il tanto atteso nuovo phablet verrà presentato verso la fine di agosto.

La brutta notizia però è che non tutti i mercati lo vedranno subito. Le spedizioni saranno infatti divise in due ondate: la prima ci sarà subito dopo qualche settimana a settembre e l’altra invece a partire da ottobre.

Purtroppo, stando a quanto raccolto da alcuni media locali, nella prima ondata per ora sembrano essere previsti solamente i mercati della Corea del Sud, degli Stati Uniti e del Regno Unito.

Certo, poche settimane di attesa in più alla fine non cambieranno nulla, ma tutti noi ormai sappiamo benissimo che un mese in casa Samsung può andare anche ben oltre i 30/31 giorni.

 

via theinvestor.co.kreprice.com.tw