Note 8 forse prima del previsto: anche quest’anno Samsung potrebbe fissare la presentazione ad agosto

A quanto pare anche quest’anno l’attesissimo nuovo modello Galaxy Note potrebbe fare il suo debutto sui mercati prima del previsto.

Secondo alcuni fonti koreane Samsung avrebbe infatti deciso di anticipare il lancio del Note 8 fissando la sua presentazione a metà agosto, quindi soltanto due settimane dopo l’evento unpacked dello scorso anno dedicato al Note 7 (martedì 2 agosto).

immagine concept non reale

In un primo momento si parlava di una possibile commercializzazione del prodotto addirittura nel corso degli ultimi mesi dell’anno in modo da condurre le fasi di test con più calma, proprio come è stato fatto con i Galaxy S8.
Stando però alla stessa fonte i vertici della società avrebbero ora deciso di accelerare i tempi per non dare troppo vantaggio ai prossimi iPhone 8 della Apple, su cui già da mesi si è creato un elevato hype.

Per ora sul Note 8 non sono emersi veri e propri leak, ma secondo le più recenti indiscrezioni le novità dotrebbero essere un display infinity ancora più grande, una doppia fotocamera posteriore, altoparlante stereo e una SPen con motorino per la vibrazione.

 

fonte thebell.co.kr, via theinvestor.co.kr