Galaxy Note 8 già svelato da OnLeaks, ma diversi gli aspetti che vi deluderanno

A pochi mesi dalla tanto attesa presentazione (probabilmente agosto), il Galaxy Note 8 potrebbe già non avere più segreti da svelare.
Dopo infatti le anticipazioni sulle caratteristiche hardware diffuse in questi giorni da @evleaks, oggi anche un altro noto leaker del settore chiamato @onleaks è intervenuto sull’argomento divulgando in anteprima una serie di render del futuro Note ottenuti partendo dai suoi progetti CAD.

Come si può ben vedere è confermata la disposizione orizzontale delle lenti della fotocamera posteriore, con accanto anche il sensore del battito cardiaco, il flash led e il lettore delle impronte digitali.

Una soluzione un po’ insolita visto che solitamente altri produttori preferiscono una disposizione verticale, più simmetrica e forse anche più bella dal punto di vista estetico.

Davvero vistosa poi la sporgenza dell’intero modulo (di 1,1 mm), decisamente in controtendenza con gli sforzi fatti da Samsung per i suoi ultimi modelli Galaxy.

Per le dimensioni del Note 8 si parla invece di una lunghezza di 16,4 cm, una larghezza di 7,45 cm ed uno spessore di 8,4 mm, maggiore di quello dei Galaxy S8.

Per il display, sempre Infinity ma con una curvatura meno accentuata, è confermata la diagonale da 6,3″.

Il design del phablet dovrebbe più o meno corrispondere a quello dei Galaxy S8, anche se in questi render la cornice del display superiore è decisamente più larga.

In basso vediamo l’ingresso per gli auricolari, la porta USB Type-C, il microfono, l’altoparlante (ne è presente solo uno, quindi niente speaker stereo) e l’alloggiamento della SPen.

Ancora presente il pulsante hardware dedicato a Bixby.

Ecco il video del render.

Ovviamente tale informazioni non possono ancora considerarsi ufficiali, ma ad oggi OnLeaks ha dimostrato di avere un’affidabilità vicina al 100%.

Alla luce di questi render, come vi sembra il Note che Samsung vuole proporre quest’anno?

 

via hub.91mobiles.com