twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 302016
 

Dopo le numerose indiscrezioni sulle specifiche tecniche, le locandine di presentazione e i render basati sui progetti CAD, ecco trapelare anche le prime foto dal vivo di quella che dovrebbe essere la parte frontale del Galaxy Note 7.

La fonte come al solito è @OnLeaks, da ritenersi quindi affidabile.

note 7 foto frontale 1

Da come si può vedere il display è di tipo dual edge, proprio come quello del Galaxy S7 Edge. La diagonale, secondo quanto riportato dalla stesa fonte, risulta invece di 5,8 pollici.

Da notare nella parte superiore la presenza di nuovi fori di dimensioni piuttosto generose rispetto a quelli dei Galaxy attuali, che quasi sicuramente serviranno per i sensori della scansione dell’iride.

note 7 foto frontale 2

Il tasto home appare poi molto più spesso rispetto a quello degli altri Galaxy, probabilmente una scelta adottata da Samsung per cercare di aumentare la superficie del lettore di impronte digitali con lo scopo di migliorarne l’accuratezza (come emerso da recenti brevetti).

Nella parte superiore manca del tutto il logo Samsung, ma probabilmente trattandosi di un componente di un Note 7 di test non è da escludere che possa esserci nelle versioni finali (anche se per la verità lo spazio disponibile è veramente ridotto).

Quali sono le vostre prime impressioni guardando queste fotografie?

 

via androidauthority.com