twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 012016
 

Dopo avervi anticipato le nuove funzionalità della S Pen, oggi vi presenteremo altre novità software previste da Samsung per il Note 7.

Come sapete a partire dai Galaxy S6 gli utenti hanno la possibilità di personalizzare la grafica di sistema attraverso dei temi sviluppati da terze parti.

Con la nuova interfaccia TouchWiz del Note 7, che sarà esattamente uguale alla attuale Note UX beta di cui vi abbiamo già ampiamente parlato, tale personalizzazione diverrà un po’ più flessibile in quanto sarà possibile modificare in maniera indipendente dal tema principale anche soltanto le icone del launcher e del menù programmi.

note 7 temi samsung

Proprio per questo il Negozio Temi si arricchirà di una nuova sezione esclusivamente dedicata ai pacchetti di icone (per ora ce ne sono una decina, tutti gratuiti).

note 7 temi samsung 2

Presente poi anche una sezione da cui si potranno scaricare gli sfondi, molti dei quali provenienti direttamente dal network Pen.Up creati dai tanti appassionati utilizzando una S Pen.

note 7 temi samsung 3

Purtroppo siamo costretti a mostrarvi delle semplici fotografie e non degli screenshot perché con la nuova versione del Negozio Temi per motivi di copyright non è più possibile catturare le schermate.

criteri protezione screenshot samsung

Vi piace l’idea di poter personalizzare la TouchWiz con pacchetti di icone differenti?