Stranamente l’ex Galaxy Note 7 ottiene dalla WiFi Alliance una nuova certificazione e a bordo c’è addirittura Oreo 8.0

Oltre ai Galaxy Tab 4 del 2014 c’è un altro dispositivo con a bordo Android Oreo che Samsung ha stranamente deciso di sottoporre all’esame della WiFi Alliance: il Galaxy Note 7. Lo sfortunato predecessore dell’attuale Note 8, in tutte le sue varianti, proprio ieri ha infatti ottenuto dalla nota organizzazione una nuova certificazione nonostante sia stato … continua…

Nonostante il Note 8, il Note (7) Fan Edition in Korea si rivela un successo: già vendute tutte le 400.000 unità disponibili

Nonostante sia stato lanciato a ridosso del periodo di presentazione del Galaxy Note 8, la versione ricondizionata del Note 7 chiamata Note Fan Edition avrebbe riscontrato un grande successo. Secondo i media koreani Samsung infatti sarebbe riuscita a vendere in poco meno di due mesi tutte le 400.000 unità messe a disposizione per il mercato della … continua…

In Italia e Europa ci sono ancora dei Note 7 in circolazione? Stando a degli avvisi di Samsung sì

Con la conferenza pubblica sui motivi delle esplosioni, l’uscita in alcuni mercati della versione ricondizionata Fan Edition, le perdite finanziarie ampiamente assorbite e l’imminente debutto del Note 8, la sfortunata vicenda dei Note 7 dovrebbe ormai essere definitivamente archiviata per tutti. Eppure sembra che ci siano utenti ancora in possesso del dispositivo, come lascia capire … continua…

Galaxy Note FE: in Korea sembra già un successo e forse entro fine luglio in arrivo anche nel resto del mondo

A pochi giorni dall’avvio delle vendite, avvenuto in Corea del Sud venerdì 7 luglio, la versione ricondizionata del Note 7 chiamata Galaxy Note Fan Edition sembra già aver riscontrato un notevole successo tra il pubblico. Per ora non esistono ancora dati ufficiali provenienti dalla Samsung a confermarlo, ma il numero delle attivazioni riscontrato dai principali … continua…

Note Fan Edition da oggi ufficialmente in vendita in Korea a 532€ (con cover inclusa). Ecco i primi video

Proprio come annunciato da Samsung all’inizio di questa settimana, da oggi la versione ricondizionata del Note 7 chiamata Note Fan Edition è ufficialmente disponibile all’acquisto nel mercato della Corea del Sud. Il prezzo di vendita del dispositivo è di 699,600 won koreani (al cambio attuale circa 532€), ben il 30% in meno rispetto al prezzo di lancio del Note … continua…

Samsung ufficializza il Note Fan Edition, una versione ricondizionata del Note 7 con software del Galaxy S8. Ma solo in Korea

Con un articolo pubblicato nella versione koreana del proprio blog Samsung ha ufficializzato il Galaxy Note Fan Edition, la versione ricondizionata del Note 7 il cui arrivo era già stato annunciato a fine di marzo 2017. Il Galaxy Note Fan Edition, chiamato anche Galaxy Note FE, è un dispositivo ottenuto utilizzando i componenti interni e la … continua…

Altro che telefono ricondizionato: il Note 7 FE arriverà in commercio con Bixby e un prezzo scontato di forse solo il 15%

A più di due mesi di distanza dall’annuncio da parte di Samsung, i Note 7 ricondizionati potrebbero presto fare il loro debutto ufficiale sui mercati. Secondo alcune fonti interne la società koreana avrebbe scelto come data definitiva di avvio della commercializzazione venerdì 7 luglio, aumentando anche il numero di unità destinate alla vendita da 150.000 a ben 450.000 … continua…

Il Note 7 tornerà a giugno in Korea nella versione ricondizionata con batteria più piccola ma prezzo inferiore del 30%

Si avvicina il debutto sul mercato del Note 7, il terzo da quando è stato presentato (il 2 agosto 2016, poi c’è stato un primo ritiro il 2 settembre 2016 ed un secondo definitivo l’11 ottobre). Come già anticipato da Samsung stessa questa volta si tratterà però di una versione ricondizionata che differirà da quella originale solamente per la batteria … continua…

Samsung potrebbe portare il Galaxy S8 con 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna anche in altri mercati. E intanto ecco le prime foto dei Note 7 ricondizionati

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una nuova variante del Galaxy S8 che si distingue da quella che è stata presentata durante l’evento Unpacked del 29 marzo per un quantitativo di memoria ram di 6 GB ed un taglio di memoria di archiviazione di ben 128 GB. Variante che purtroppo verrà commercializzata solamente nel mercato locale … continua…

Samsung avrebbe già iniziato i test dei firmware dei Note 8 e della versione ricondizionata del Note 7

Dopo l’ufficializzazione dei Galaxy S8 per Samsung è già tempo di pensare al suo prossimo smartphone di punta, il successore dello sfortunato Note 7. Secondo alcune informazioni trapelate da leaker cinesi, la società koreana avrebbe iniziato proprio in questi giorni i test sul software del Galaxy Note 8. Purtroppo l’unica cosa che per ora si conosce … continua…