Evleaks svela anche il Gear Fit2 Pro, il prossimo nuovo smartwatch della Samsung

Dopo aver anticipato praticamente tutto sul Note 8 (vedi immagini e specifiche tecniche), il noto leaker @evleaks tenta ancora di rovinare i piani della Samsung svelandoci questa volta alcuni dettagli e render sul suo prossimo smartwatch, il Gear Fit2 Pro.

Da come si può vedere il design rimane quello dell’attuale Gear Fit2, ma al posto di una semplice band qui troviamo un vero e proprio cinturino.

A differenza poi di tutti gli altri smartwatch della Samsung, certificati al massimo IP68, il Gear Fit2 Pro può anche essere usato negli allenamenti di nuoto grazie ad una resistenza all’acqua di 5 ATM. Presente pure il supporto all’app Speedo On.

Il nuovo Gear Fit può vantare inoltre funzionalità più evolute per quanto riguarda la riproduzione di musica, compresa quella del servizio Spotify.

Per il resto confermato il sistema operativo Tizen, il sensore GPS e il supporto a tutti i dispositivi Android e iOS.

La presentazione del Gear Fit2 Pro dovrebbe avvenire all’IFA di Berlino che si terrà a partire dall’1 settembre. Ovviamente non è da escludere l’ufficializzazione da parte di Samsung di ulteriori smartwatch, come ad esempio i successori dei Gear S3.

Vi piace?

 

via venturebeat.com