Samsung presenta il Gear S3 Classic con LTE (ma non per tutti) e 3 concept di Gear S3 con veri movimenti meccanici svizzeri

I Gear S3 oltre ad essere gli smartwatch più avanzati e completi attualmente sul mercato, sono anche quelli che più di altri riescono a proporre il design di un vero orologio da polso.

E visto il loro successo, nella giornata di oggi Samsung Electronics ha ufficializzato una nuova variante del Gear S3 Classic che rispetto al modello presentato lo scorso settembre offre in più la connettività LTE per poter gestire chiamate e connettersi ad internet in maniera indipendente dal telefono.

Gear S3 Frontier / Gear S3 Classic

La connettività LTE fino ad oggi era disponibile soltanto per il modello Frontier, ma proprio come per quest’ultimo dovrebbe essere riservata solamente al mercato americano e koreano (almeno per ora).

E intanto in occasione dell’edizione 2017 del Baselword, il salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria, Samsung ha mostrato anche 3 diversi tipi di concept di Gear S3 basati su un vero movimento meccanico svizzero.

A disegnarli è stato Yvan Arpa, famoso designer svizzero che ha già collaborato con Samsung proprio al progetto originale dei Gear S3.

Vi piacciono?

 

fonte samsung.combusinesswire.com