Il Samsung Galaxy View è ora ufficiale. Ecco le caratteristiche e le prime foto dal vivo

Dopo le numerose informazioni trapelate in queste settimane, da qualche ora il Galaxy View è diventato ufficiale.

Come già noto si tratta di un tablet android che si differenzia dalla maggior parte dei suoi concorrenti per il display da ben 18,4″ e un supporto posteriore removibile che dovrebbe facilitare anche il trasporto (il peso del prodotto è di 2,65Kg, le dimensioni 451.8 x 275.8 x 11.9 mm).

galaxy view peso dimensioni

Stando alle parole del presidente della divisione Samsung Mobile JK Shin il Galaxy View è stato creato principalmente per fornire agli utenti un modo completamente nuovo di fruire dei contenuti video e di intrattenimento.

At Samsung, we are committed to creating new possibilities and bringing our consumers the best mobile experience. We are very excited to introduce the new Galaxy View, providing an entirely new way of consuming mobile video and entertainment.

Ecco di seguito la scheda tecnica completa del tablet.

infografica galaxy view

Di seguito invece troverete delle foto dal vivo scattate dal portale androidcentral.com che mostrano meglio alcuni particolari del Galaxy View.

 
Google has deprecated the Picasa API. Please consider switching over to Google Photos

La commercializzazione del Galaxy View è attesa a livello globale entro la fine di Novembre, ma i prezzi non sono ancora noti. Stando ai primi listini di rivenditori online si parla di 599 dollari (circa 537€) per la versione solo WiFi.

Qui maggiori dettagli trapelati grazie al manuale utente.

 

fonte Samsung