twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 282016
 

Dopo aver inspiegabilmente deciso di abbandonare una serie tanto apprezzata come quella Note e aver fatto uscire sul mercato una miriade di modelli cloni di se stessi che non apportano nulla di particolarmente interessante (Galaxy Tab S a parte), Samsung potrebbe presto tornare a commercializzare un nuovo tablet android dotato di SPen.

A farlo capire è la richiesta di certificazione trapelata attraverso la Commissione Federale per le Comunicazioni degli Stati Uniti (FCC) di un nuovo dispositivo con product code SM-P585 (fino ad oggi la lettera iniziale P è sempre stata riservata ai tablet Note).

samsung note tablet rumor

Richiesta accompagnata anche dall’immagine che vedete sopra, dove nella parte inferiore si vede chiaramente lo slot per il pennino.

La disposizione della fotocamera, del logo Samsung e della marcatura CE fanno però pensare ad una modalità di utilizzo in verticale, segno che potrebbe trattarsi di un modello di dimensioni inferiore ai 10″ o con rapporto dello schermo 4:3 come ormai ci ha abituato Samsung con i suoi tablet.

note 10.1 2014 foto

In ogni caso speriamo che prima o poi possa finalmente arrivare un degno successore del Note 10.1 2014, per noi ancora oggi il miglior tablet Android in commercio.

 

via ausdroid.net