A cosa può servire un tablet gigante android come il Galaxy View? Ce lo spiega Samsung, o almeno ci prova…

Con l’ufficializzazione del Galaxy View probabilmente molti di voi si saranno chiesti a cosa possa realmente servire un tablet android con uno schermo gigante da 18,4 pollici e un peso di 2,65 kilogrammi.

A tentare di dare una risposta a questa domanda e suggerire qualche esempio pratico di utilizzo ci ha pensato direttamente la Samsung con due articoli sul proprio blog.

galaxy view samsung

Essendo un prodotto molto versatile il Galaxy View può tornare utile a tutti i componenti di una famiglia.

Ad esempio nella vita di una mamma impegnata nel lavoro può essere utilizzato per mostrare più facilmente agli altri nelle riunioni i propri progetti oppure ai clienti i propri prodotti.
Quando ritorna a casa può servire poi per rilassarsi guardando uno show o fare spese online spostandolo facilmente da una stanza all’altra.

galaxy view mamma

Un babbo potrebbe invece utilizzare un Galaxy View per tenere video conferenze, per studiare, per guardare le partite in TV o anche prendere lezioni di golf e seguire delle ricette.

galaxy view babbo

Il Galaxy View può però essere utile anche a dei figli.
Ad esempio quando si trovano costretti a rimanere in ospedale possono utilizzarlo per non perdere gli studi oppure quando sono a casa per svolgere un po’ di esercizio fisico o guardare film e leggere libri.

galaxy view figlia

Le ragazze potrebbero poi utilizzarlo nei makeup per il loro primo appuntamento mentre i ragazzi per prepararsi a delle esibizioni in pubblico.

Un Galaxy View può poi aiutare a tenere impegnati i bambini facendoli giocare insieme.

galaxy view figlio

Quelli proposti dalla Samsung non sono altro che alcuni scenari di utilizzo possibili (anche se un po’ sciocchi e alcuni fuori luogo, negli articoli originali raggiungibili in fondo alla pagina ne trovate molti di più).

Sono serviti per darvi un idea delle sue potenzialità?

Qui tutto sul Galaxy View.

 

fonte Samsung 1, 2