Con l’ufficializzazione del Galaxy View probabilmente molti di voi si saranno chiesti a cosa possa realmente servire un tablet android con uno schermo gigante da 18,4 pollici e un peso di 2,65 kilogrammi.
A tentare di dare una risposta a questa domanda e suggerire qualche esempio pratico di utilizzo ci ha pensato direttamente la Samsung con due articoli sul proprio blog.
Essendo un prodotto molto versatile il Galaxy View può tornare utile a tutti i componenti di una famiglia.
Ad esempio nella vita di una mamma impegnata nel lavoro può essere utilizzato per mostrare più facilmente agli altri nelle riunioni i propri progetti oppure ai clienti i propri prodotti.
Quando ritorna a casa può servire poi per rilassarsi guardando uno show o fare spese online spostandolo facilmente da una stanza all’altra.
Un babbo potrebbe invece utilizzare un Galaxy View per tenere video conferenze, per studiare, per guardare le partite in TV o anche prendere lezioni di golf e seguire delle ricette.
Il Galaxy View può però essere utile anche a dei figli.
Ad esempio quando si trovano costretti a rimanere in ospedale possono utilizzarlo per non perdere gli studi oppure quando sono a casa per svolgere un po’ di esercizio fisico o guardare film e leggere libri.
Le ragazze potrebbero poi utilizzarlo nei makeup per il loro primo appuntamento mentre i ragazzi per prepararsi a delle esibizioni in pubblico.
Un Galaxy View può poi aiutare a tenere impegnati i bambini facendoli giocare insieme.
Quelli proposti dalla Samsung non sono altro che alcuni scenari di utilizzo possibili (anche se un po’ sciocchi e alcuni fuori luogo, negli articoli originali raggiungibili in fondo alla pagina ne trovate molti di più).
Sono serviti per darvi un idea delle sue potenzialità?