Emergono i primi dettagli sui prossimi Galaxy Tab S3, ma niente cambiamenti particolari. Confermato il formato 4:3

A poco più di sette mesi dall’ufficializzazione dei Galaxy Tab S2 grazie ai database del benchmark  Geekbench iniziano a trapelare i primi dettagli sui modelli della prossima generazione.

Quest’anno però per i suoi tablet dotati di display SuperAmoled la Samsung non sembra aver previsto novità particolari se non un semplice upgrade dell’hardware.

I modelli saranno sempre due: uno da 8″ (product code SM-T719), con risoluzione 2048 x 1536 pixel, e l’altro da 9,6″ (product code SM-T819), con risoluzione da 2048 x 1536 pixel.

Caratteristiche che quindi confermano la presenza del tanto discusso formato 4:3.

galaxy tab s2
galaxy tab s2

Nessun cambiamento neppure per la memoria Ram (che rimarrà da 3 GB) e la fotocamera (da 8 Megapixel). Per il chipset invece si parla di uno Snapdragon 652 della Qualcomm.

SM-T819

Sempre dalle schermate del benchmark emerge che i prototipi in prova montano il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

sm-t719

Ora resta da vedere se Samsung anticiperà la loro uscita presentandoli nel corso del Mobile Word Congress del 22 febbraio oppure attenderà l’estate, il periodo in cui fino ad oggi sono sempre stati ufficializati i tablet della serie Tab S.

 

fonte winfuture.de