Galaxy Tab S3: trapelata la prima immagine è c’è anche la S Pen. Confermato il formato 4:3 e un’unica dimensione da 9,7″

C’è grande attesa per il nuovo Galaxy Tab S3 che Samsung presenterà il 26 febbraio all’MWC 2017, non soltanto perché il precedente modello è stato ormai presentato più di un anno e mezzo fa.

A rendere maggiormente interessante la linea dei tablet Tab S quest’anno è infatti anche la presenza di una S Pen come quella dei dispositivi della serie Note che montano un pannello Wacom.

E dopo i ragazzi di sammobile.com a confermare la sua esistenza è ora anche il sito tedesco WinFuture, che è in grado di mostrare anche la prima immagine del Galaxy Tab S3.

Come vedete il formato del display è proprio quello 4:3, per quanto riguarda invece la diagonale Samsung questa volta dovrebbe puntare su un unico modello da 9,7″ e abbandonare quello da 8″.

Non trovando posto all’interno del corpo del tablet la S Pen si presenta con dimensioni più grandi del solito, quindi probabilmente sarà molto più comoda da usare rispetto a quella dei vari Galaxy Note.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche anche WinFuture conferma molte delle cose già trapelate nelle ultime settimane: pannello SuperAmoled da 2048×1536 pixel, 4GB di Ram, 32 di memoria di archiviazione e Snapdragon 820.

A voi piace questo Galaxy Tab S3?