Il Galaxy Tab S3 il primo tablet Samsung con materiali premium: delle foto dal vivo mostrano un corpo in metallo e vetro

In queste ultime settimane si è parlato tanto del Galaxy Tab S3, un nuovo modello di tablet su cui Samsung sembra puntare molto visto che gli dedicherà anche un evento intero il giorno 26 febbraio.

I database di GFXBench ci avevano già svelato alcune delle caratteristiche hardware, un render il design ed il manuale utente le principali funzionalità software.
Oggi grazie a delle foto dal vivo emerse dal sito dell’ente delle comunicazioni taiwanese sappiamo anche che il successore del Galaxy Tab S2 sarà il primo tablet della società koreana ad essere basato su materiali premium.

Come vedete infatti anche qui la classica cover in plastica ha lasciato il posto al metallo ricoperto da vetro (sicuramente Gorilla Glass), proprio come su tutti gli smartphone Galaxy top di gamma degli ultimi due anni.

Una caratteristica però che potrebbe non piacere a tutti. Non soltanto perché questo lo renderà molto più delicato, ma anche probabilmente più costoso (per i Tab S2 da 9,7″ il prezzo di lancio era di 549€).

 

via slashleaks.com