Una nuova immagine del Galaxy Tab S3 ci mostra la sua speciale cover-tastiera. Sarà inclusa nella confezione o venduta a parte?

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale che si terrà il 26 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, continuano a trapelare dettagli sul Galaxy Tab S3.

Grazie ad @evleaks ora abbiamo una nuova foto del tablet, questa volta in grado di mostrarci quella che dovrebbe essere la speciale cover con tastiera fisica prevista da Samsung come nuovo accessorio.

Come sappiamo dal manuale utente il collegamento al dispositivo avverrà tramite un’apposita porta posta sulla parte sinistra del corpo (che come anticipato da alcune foto dal vivo per questa generazione sarà in metallo e vetro).

Il meccanismo di chiusura dovrebbe essere come quello della keyboard cover dei Galaxy TabPro S con a bordo Windows, anche se qui la tastiera sembra presentare uno spessore ben maggiore.

Vedremo però se sarà inclusa nella confezione di vendita come Samsung aveva deciso per quest’ultimo modello e come farà per la SPen oppure l’utente dovrà acquistarla a parte.