twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 272018
 

Nonostante siamo ancora nelle fasi di progettazione (il loro lancio è previsto per il primo trimestre del 2019) continuano a trapelare indiscrezioni sulla futura decima generazione dei Galaxy S.

Oggi anche il ben informato media koreano The Bell conferma l’esistenza di ben tre versioni differenti dei Galaxy S10, ma aggiungendo qualche dettaglio in più rispetto alle anticipazioni date qualche giorno fa da Etnews.

foto concept, non reale

Ve le riepiloghiamo tutte di seguito (i nomi dei modelli sono solamente indicativi in quanto non ancora definiti da Samsung).

Galaxy S10+

Per il modello di punta che sostituirà il Galaxy S9 Plus, quello con la tripla fotocamera posteriore, Samsung avrebbe deciso di aumentare a 6,44″ la diagonale del display.
Una mossa per rispondere ad Apple che con i prossimi iPhone nel mercato dei big screen proporrà i 6,46″.

Galaxy S10

Per il modello intermedio, quello che sostituirà l’attuale Galaxy S9 e che nei piani iniziali avrebbe dovuto avere sempre un display da 5,8″, Samsung starebbe invece valutando il passaggio ai 6″.
Altro miglioramento che molto probabilmente verrà adottato riguarderà la fotocamera posteriore, non più dual ma a tripla lente come per il Galaxy S10+.

Galaxy S10 SE

Il terzo modello dovrebbe invece essere proposto con una diagonale più piccola, circa 5″.
A differenza degli altri due però lo schermo sarà completamente flat.
La fotocamera posteriore rimarrà invece singola.

 

The Bell inoltre ribadisce che per i Galaxy S10 Samsung non ha affatto preso in considerazione la tecnologia della scansione dell’iride (almeno per il momento) in quanto punterà tutto sui display con impronta digitale integrata.

La scansione 3D del volto sarà presente, ma non come sistema di autenticazione biometrica. L’utilizzo che intende farne la società koreana è solo per la realtà aumentata, quindi dovrebbe essere applicata alla fotocamera posteriore.

In ogni caso tutte le specifiche dei Galaxy S10 verranno rese definitive solo per agosto pertanto non sono da escludere ulteriori cambiamenti.

Voi cosa ne pensate di quanto è emerso?

Qui tutte le altre indiscrezioni sui Galaxy S10.

 

fonte thebell.co.kr