[RUMOR] Il design dei Galaxy S10 non sarà completamente bezel-less ma almeno non ci sarà il notch

A diversi mesi di distanza dalla loro possibile presentazione (probabilmente febbraio 2019), continuano a trapelare nuove indiscrezioni sui Galaxy S10.

Secondo fonti tedesche il design dei futuri Galaxy S non sarà completamente bezel-less in quanto Samsung non è ancora riuscita ad eliminare del tutto le cornici del display.

concept galaxy bezel-less

Al contrario però di tanti altri produttori la società koreana non ha affatto intenzione di ricorrere al notch (il ritaglio presente nella parte superiore dello schermo in cui vengono concentrati i vari sensori frontali del telefono), seppur nell’ultimo anno abbia depositato numerosi brevetti che lo prevedono.

L’aspetto finale quindi non dovrebbe essere tanto distante da quello degli ultimi Galaxy S, proprio come era stato anticipato mesi fa da TheBell,

In compenso il bordo inferiore dei Galaxy S10 sarà ridotto a meno della metà rispetto a quello del Note 9, mentre quello superiore sarà di poco più largo di quest’ultimo per l’inevitabile presenza dei vari sensori e fotocamere.

La stessa fonte però sottolinea che i laboratori Samsung sono ancora al lavoro sul design e che quello finale sarà raggiunto solo verso il mese di novembre.

Fino ad allora non sono quindi da escludere altri cambiamenti.

Intanto siete contenti della possibile assenza del notch o a voi un display del genere non dispiacerebbe?

 

 

via @Samsung_News_