Galaxy S10+ forse svelato da OnLeaks: display con foro ovale, cornici frontali presenti ma ridotte, sensore impronte nello schermo [Aggiornato: nuove foto con 4 fotocamere posteriori]

Come per ogni nuovo smartphone tanto atteso, grazie alla disponibilità dei relativi progetti CAD, anche per i Galaxy S10 il noto leaker OnLeaks è in grado di mostrarci con largo anticipo come dovrebbe essere il design definitivo .

Il modello oggetto della ricostruzione è il Galaxy S10 Plus, quindi la variante più completa della decima generazione dei Galaxy S.

Il display del Galaxy S10 Plus è un Super Amoled dual edge da 6,4″ con risoluzione QHD e con un foro ovale posizionato nella parte destra per accogliere la doppia fotocamera frontale.

A differenza del Galaxy A8s, un dispositivo con “schermo hole” che dovrebbe debuttare prima dei Galaxy S10, le cornici frontali sono sempre ben evidenti. Fortunatamente rispetto ai Galaxy S9 il loro spessore è stato ulteriormente ridotto.

Sul retro troviamo una tripla fotocamera, disposta sempre in senso orizzontale come in tutti i precedenti modelli Galaxy S anziché in senso verticale come nei nuovi Galaxy A.

Come vedete sul retro manca il lettore delle impronte digitali. Questo perché i Galaxy S10 saranno i primi Samsung a prevederne uno integrato direttamente nel display.

Le dimensioni del Galaxy S10+ dovrebbero essere di 157,5 x 75,0 x 7,8 millimetri. La sporgenza della lente della fotocamera posteriore dovrebbe invece essere di 1,2 millimetri.

Nel Galaxy S10 Plus ci sarà sempre la porta per il jack audio da 3,5mm, ma come già anticipato da altre indiscrezioni lo scanner dell’iride sparirà. Al suo posto Samsung punterà su un sistema di riconoscimento del volto più avanzato.

Da notare anche la riconferma del pulsante Bixby.

Ecco il video con i render a 360°.

Che dite, vi piace questo Galaxy S10 Plus o sperate che questa volta OnLeaks si sbagli?

AGGIORNAMENTO 4 dicembre 2018:
OnLeaks ha aggiornato i suoi render. In realtà nel progetto definitivo sembrerebbe che le fotocamere posteriori del Galaxy S10 Plus siano ben 4 e non 3 come sostenuto in un primo momento dalla maggior parte delle indiscrezioni iniziali.

Ecco il video del render aggiornato:

 

fonte 91mobiles.com, @OnLeaks