Confermate le specifiche della tripla fotocamera per i Galaxy S10, ma i primi Samsung ad averla saranno i Galaxy A con anche un sensore da 32 Megapixel

Sono tante le novità attese per il prossimo anno da Samsung, soprattutto per quanto riguarda i Galaxy S10 per cui si prevedono ben 3 differenti versioni.

Come già sappiamo, oltre al lettore delle impronte digitali integrato nel display, nei nuovi top di gamma della linea Galaxy S dovrebbe debuttare anche la tripla fotocamera.

Oggi a confermare queste indiscrezioni è un altro media koreano, Etnews, che parla di una fotocamera posteriore basata su  un sensore da 12 megapixel wide angle, un sensore da 13 megapixel con teleobiettivo e un sensore da 16 megapixel di tipo super-wide angle (come anticipato da altre fonti).

immagine non reale

La tripla fotocamera sarà presente sia sul Galaxy S10 premium che la versione intermedia, ma i primi smartphone Samsung ad averla saranno però i nuovi Galaxy A (anche questo particolare era stato anticipato da altre fonti).

Il più avanzato della linea potrà contare addirittura su un sensore da ben 32 Megapixel, a cui vanno aggiunti altri due da 5 e 8 Megapixel.

Insomma, anche il prossimo anno Samsung continuerà a puntare fortemente sul comparto camera.

 

Qui tutti i rumor sui Galaxy S10.