Galaxy S10: possibile data di lancio il 20 febbraio, mentre per i prezzi forse si partirà da 745€ per arrivare a 1558€ per la variante Plus da ben 1TB

Continuano a trapelare indiscrezioni sui Galaxy S10. Secondo alcune notizie in possesso del sito inglese Gizmodo provenienti da un rivenditore locale, Samsung dovrebbe presentare la decima generazione dei suoi Galaxy S il giorno 20 febbraio, quindi in anticipo rispetto all’apertura del Mobile Word Congress 2019 (25-28 febbraio 2019) . La fase dei preordini dovrebbe avere … continua…

Qualcomm presenta lo Snapdragon 855, il processore dei Galaxy S10 americani. Eccolo a confronto con l’Exynos 9820 dei Galaxy S10 europei

Nel corso dell’evento Qualcomm Tech Summit 2018 che si è tenuto in questi giorni, il chipmaker americano Qualcomm ha presentato il suo nuovo processore Snapdragon 855 per dispositivi mobile di fascia alta. E sarà proprio lo Snapdragon 855 il processore che Samsung Electronics utilizzerà per le varianti americane dei Galaxy S10. Di seguito vi presentiamo le sue … continua…

Galaxy S10+ forse svelato da OnLeaks: display con foro ovale, cornici frontali presenti ma ridotte, sensore impronte nello schermo [Aggiornato: nuove foto con 4 fotocamere posteriori]

Come per ogni nuovo smartphone tanto atteso, grazie alla disponibilità dei relativi progetti CAD, anche per i Galaxy S10 il noto leaker OnLeaks è in grado di mostrarci con largo anticipo come dovrebbe essere il design definitivo . Il modello oggetto della ricostruzione è il Galaxy S10 Plus, quindi la variante più completa della decima generazione … continua…

Trapelato il primo benchmark del Galaxy S10+ e dell’Exynos 9820, con prestazioni sulla carta interessanti

Sono davvero numerose le notizie che stanno circolando nelle ultime settimane sui Galaxy S10, la maggior parte delle quali però ridondanti o contrastanti tra loro perché totalmente inventate. Non dovrebbe invece lasciare molti dubbi l’ultima trapelata direttamente dai database del benchmark AnTuTu, dove sono state trovate le prime tracce del Galaxy S10 con a bordo … continua…

Stufi dei Galaxy con il retro in vetro? Con i Galaxy S10 Samsung potrebbe proporre addirittura la ceramica

Se in passato tutti gli smartphone Samsung si distinguevano per la loro cover (removibile) in plastica, oggi ormai gran parte dei modelli Galaxy sono caratterizzati da una scocca interamente in alluminio e vetro. Il prossimo anno però per quanto riguarda i materiali potrebbe esserci un’ulteriore evoluzione. Secondo alcune informazioni ottenute dal sito sammobile.com, la società … continua…

I firmware beta di Android Pie della Samsung potrebbero aver anticipato il design design bezel-less dei Galaxy S10

Non è la prima volta che dei firmware beta o delle nuove versioni di applicazioni della Samsung nascondano al loro interno alcuni dettagli sui futuri dispositivi Galaxy. E anche le prime build di Android Pie dei Galaxy S9 e Note 9 trapelate in questi giorni non sono certo da meno. Questa volta nella schermata della … continua…

Per i Galaxy S10 si parla di ben 6 colori differenti, di cui due insoliti come il verde ed il giallo

Stando a quanto riportato dal noto leaker OnLeaks, uno dei più affidabili del settore, in questo giorni Samsung avrebbe già stabilito le colorazioni definitive iniziali che vedremo con il lancio dei Galaxy S10. Oltre ai più classici nero, grigio/argento, blu e rosso, la decima generazione dei Galaxy S proporrà anche due colori abbastanza insoliti. Il primo è il … continua…

Dal prossimo anno anche sui Samsung Galaxy sparirà la porta per il jack audio da 3,5 mm?

Brutte notizie per coloro che sono fedeli ai tradizionali auricolari o cuffie a filo. Secondo la sempre ben informata redazione di EtNews, per il prossimo anno Samsung starebbe considerando di rimuovere definitivamente dai suoi modelli di smartphone più importanti la porta per il jack audio da 3,5 mm. Chi vorrà continuare ad ascoltare musica o vedere … continua…

Iniziato lo sviluppo software dei Galaxy S10 (Android 9.0): tre i modelli previsti in Europa con product code sarà SM-G97xx

Da quanto ci risulta Samsung ha avviato proprio in questi giorni lo sviluppo software dei Galaxy S10, segno che il progetto finale è ormai ben definito e che dal punto di vista del design e dell’hardware non verranno più apportati cambiamenti significativi. I modelli esistenti per ora sono quattro, già largamente anticipati dalle varie indiscrezioni … continua…

Niente 5G per i Galaxy S10 ma è previsto un quarto modello, ad edizione limitata, che lo supporterà

Come aveva già anticipato qualche settimana fa DJ Koh, presidente di Samsung Mobile, la tecnologia 5G non sarà presente sui Galaxy S10. Secondo però le ultime informazioni in possesso del ben informato media koreano TheBell, oltre alle tre principali versioni attese per i primi mesi del 2019 (Beyond 0, Beyond 1 e Beyond 2), Samsung … continua…