Ecco le suonerie originali dei Galaxy S7, tra cui la nuova versione di Over the Horizon completamente stravolta dai Dirty Loops

Da quest’anno, a partire dai Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, Samsung utilizzerà una versione completamente rinnovata della famosa suoneria Over the Horizon che da anni ormai contraddistingue tutti i suoi smartphone.

La nuova melodia è stata creata dalla band svedese dei Dirty Loops sulla base del loro stile jazz-funk.

Di seguito potete ascoltare la versione estesa completa:

Di seguito troverete il pacchetto completo dei file audio dei Galaxy S7 che comprende tutte le suonerie, le notifiche e anche i vari suoni di sistema.

> DOWNLOAD SUONERIE GALAXY S7 (guida download)
(crediti Albe95 via Hitman-creed)

Ecco come impostarle sul proprio smartphone android:

  1. Estrarre l’archivio .zip scaricato in una cartella del telefono il contenuto.
  2. Vi ritroverete ora con tre cartelle: ui (suoni di sistema), notifications (notifiche) e ringtones (suonerie).
    Copiate i vari file .ogg desiderati situati al loro interno nelle stesse cartelle già presenti nella memoria interna (/sdcard) del telefono (se non presenti copiare direttamente le tre cartelle).
    suonerie-android (2)
  3. Per impostarle come predefinite entrare nel menù Suono o Suoni e Notifiche (il nome varia in base alla versione software in uso) delle impostazioni di sistema del telefono.
    suonerie-android (1)

Se possedete un Galaxy S7 o modello successivo e la nuova versione di Over The Horizon non dovesse affatto piacervi potete sempre reimpostare la vecchia melodia prelevandola dal pacchetto delle suonerie del Galaxy S6.