Tutte le suonerie e gli sfondi originali del Galaxy Note 9

Grazie al primo dump del firmware emerso su Xda (crediti SwipeIT), di seguito siamo già in grado di condividere con voi tutti gli sfondi e le suonerie del Galaxy Note 9.

Come al solito i file che vi mettiamo a disposizione sono completamente originali (al contrario di altri che stanno circolando in queste ore sul web provenienti dal Galaxy Tab S4 o modificati da terzi), estratti da noi stessi direttamente dai file di sistema del dispositivo.

WALLPAPER

Gli sfondi sono complessivamente 10, tutti con risoluzione 2560×2560 pixel e con i colori che si rifanno a quelli della scocca del Note 9 (black, brown, blue, purple e silver).
Lo stile grafico dei primi 5 sfondi è fortemente ispirato a quelli del Galaxy Note 8, gli altri 5 invece a quelli del Galaxy Tab S4 (NB: la dimensione di ogni singolo file si aggira tra i 5 e 10 MB).

Di seguito trovate gli sfondi della modalità Samsung DeX (uguali a quella prevista per il Galaxy Tab S4).

Per impostarli sul vostro dispositivo Android.

  1. Scaricare lo sfondo desiderato nel formato PNG dalla nostra galleria Google Photo che vedete sopra oppure l’intera collezione nel formato originale webp (visualizzabile senza problemi da Android e browser Chrome) da DOWNLOAD (~56MB – guida download).
  2. Copiare gli sfondi o estrarre l’archivio in una qualsiasi cartella del telefono.
  3. Utilizzare la galleria immagini predefinita del proprio telefono per impostarlo come sfondo.
    Screenshot_2016-02-09-11-56-20
  4. Se la risoluzione non dovesse adattarsi al vostro display consigliamo di impostarli tramite l’app gratuita Wallpaper Wizardrii o altre simili che si possono trovare sul Play Store.

SUONERIE

Ecco le suonerie (ringtones)e le notifiche (notifications) originali del Galaxy Note 9. Purtroppo rispetto ai precedenti modelli Galaxy non ci sono novità (Samsung è ormai da anni che non le cambia).
La suoneria principale rimane sempre Over the Horizon di Pétur Jónsson che Samsung ha presentato all’inizio dell’anno.

Per impostarle copiate i file desiderati nelle rispettive cartelle che trovate dentro media > audio nella memoria interna del vostro Android (se non già presente potete crearla manualmente voi).

 

Qui altri sfondi e suonerie dei Samsung Galaxy.