Primo aggiornamento ufficiale con Gingerbread 2.3.5 per i Galaxy S2 polacchi

 

Da oggi la Samsung ha rilasciato ufficialmente per i Galaxy S2 polacchi Gingerbread 2.3.5
Il firmware è lo stesso di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, ossia l' I9100XXKI3 (I9100XXKI3/I9100OXAKI3/I9100XXKI3), ma questa volta nel formato Kies. A riceverlo solo i telefoni con product code GT-I9100LKAXEO

Noi di androidgalaxys.net però l' abbiamo scaricato e messo a disposizione per tutti voi tramite il link http://www.multiupload.com/DJ8PUS2R59.
Chi volesse così già avere l'ultima versione stabile di android senza dover aspettare quella del proprio paese di riferimento, potrà procedere all' installazione seguendo la guida Aggiornare i firmware con odin con il solo pda disponibile provarlo.

 

Ricordiamo inoltre che a suo tempo sempre la Polonia fu la prima ad ottenere Gingerbread 2.3.4.

E' idea diffusa che i prossimi aggiornamenti arriveranno direttamente con Gingerbread 2.3.5. Noi però non riteniamo che sia affatto così. I dispositivi dei paesi che attualmente hanno ricevuto soltanto la versione  2.3.3 di Gingerbread passeranno alla 2.3.4 a breve.

Non a caso da una decina di giorni è iniziato il rollout della versione 2.3.4 nei paesi scandinavi e poi in Germania.
Oggi è toccato invece ai Samsung Galaxy SII del Regno Unito (con product code CPW) a ricevere in maniera ufficiale tramite kies il noto firmware I9100XXKH1.

Che sia arrivato ora il turno dell' Italia?
[p1]