I Note 7 ricondizionati già in vendita in Cina a prezzi invitanti. Per i Note 8 occorrerà invece aspettare la fine dell’anno

Sebbene Samsung non abbia ancora avviato ufficialmente le vendite, in Cina sembrerebbe che sia già possibile acquistare una delle versioni ricondizionate dei Note 7, i Note 7R,

Al momento a proporle sono soltanto alcuni venditori del sito di ecommerce taobao.com ad un prezzo che si aggira intorno ai 3600 Yuan (circa 480€), 2000 Yuan in meno del modello originale.

Le prime recensioni condivise dagli acquirenti confermano che la batteria è da 3200 mAh (nel Note 7 originale era da 3500 mAh), mentre per quanto riguarda il chipset troviamo l’Exynos 8890. All’interno sarebbe inoltre già presente Android 7.0.

A distinguere visivamente i Note 7R dai Note 7 è solamente la lettera R che si trova sul retro della scocca.

Ricordiamo che purtroppo la commercializzazione del Note 7R non è affatto prevista in Europa.

Nel nostro mercato dovremo “accontentarci” soltanto del Note 8 (a meno di nuovi colpi di scena da parte di Samsung), ma secondo quanto dichiarato di recente da alcuni portavoce della società koreana il suo lancio dovrebbe avvenire verso la fine dell’anno.
Quindi proprio come è sempre stato con i primi modelli di Galaxy Note, presentati verso settembre e venduti nei mesi di ottobre o novembre.

AGGIORNAMENTO:
Il dispositivo apparso su taobao.com alla fine dovrebbe essere solamente un fake.

 

via weibo.comtheinvestor.co.kr