L’Xposed Framework si aggiorna alla versione 2.6. Ecco le novità.

L’Xposed Framework, una delle mod più rivoluzionarie create per android, si aggiorna alla nuova versione 2.6 con alcune novità volte a migliorare e rendere più amichevole l’interfaccia utente.

La grafica è stata in parte ridisegnata prendendo in considerazione lo stile delle Cards.

 xposed-framework-2.6 (2) xposed-framework-2.6 (6) xposed-framework-2.6 (5)

Come vedete ora l’utente può poi scegliere il tema principale dell’app: sfondo bianco, scuro e nero indicato per i display Amoled.

xposed-framework-2.6 (4)

Cambiamenti anche per la sezione Download. Le pagine che descrivono i moduli Xposed sono state divise in tre tab (Descrizione, Versioni, Impostazione) raggiungibili attraverso uno swipe laterale.

xposed-framework-2.6 (8)

Dalle impostazioni del programma possiamo definire quali versioni dei moduli devono essere mostrate, scartando così le release dei moduli beta o quelle sperimentali a rischio di bug.

xposed-framework-2.6 (9)

Oltre a tutto questo l’autore rovo89 ha apportato vari fix, migliorato le performance e la compatibilità dell’app.

Per ottenere l’ultima versione dell’Xposed Framework 2.6 potete scaricare il pacchetto di installazione apk direttamente da DOWNLOAD.
Coloro che si avvicinano per la prima volta a questa mod possono seguire la nostra Guida a Xposed, la mod universale per modificare il Galaxy con dei file apk senza usare la recovery.

Qui potete trovare invece vari articoli dedicati ai moduli più interessanti per Xposed.