Kiicaa S8, un simil clone cinese dei Galaxy S8 con display Infinity 18:9, 4 fotocamere e 6 GB di Ram al prezzo di $300

Come tutti gli smartphone che riscuotono una certa attenzione sul mercato, anche i Galaxy S8 non possono di certo sfuggire ai vari cloni o simil cloni cinesi.

Proprio come i Kiicaa S8 ufficializzati proprio ieri da Leagoo, che ha “preso in prestito” da Samsung addirittura l’idea della locandina che li pubblicizza.

Disponibili in tre versioni, la più avanzata è quella Premium che propone uno schermo dual edge da 5,9″ con tanto di angoli arrotondati.
Rispetto però al vero display Infinity dei Galaxy S8 qui il formato è di 18:9, mentre la risoluzione solamente di 1440 x 720 pixel.

Il processore è un MediaTek MT6763 Octa Core a 16 nanometri, la memoria RAM di 6 GB mentre la memoria interna è disponibile sia nel taglio da 64 GB che 128 GB.

In più rispetto ai Galaxy S8 i Kiicaa S8 offrono una doppia fotocamera posteriore con lente da 16 e 8 Megapixel e anche una doppia fotocamera anteriore.

Per la batteria si parla di 3500 mAh, mentre la versione Android preinstallata è Nougat 7.1.1.

Il prezzo per acquistare la versione premium del Kiicaa S8 è di circa 300 dollari, ma per scoprirne l’effettiva qualità e come si comporta realmente nell’uso quotidiano occorrerà attendere almeno i prossimi due mesi.

Che dite, secondo voi vale la pena rischiare?

 

via winfuture.defrandroid.com