Ice Cream per Galaxy S II confermato e Android 2.3.6 ormai vicino

 

Semmai qualcuno avesse avuto dei dubbi, arriva un'altra notizia che conferma l'aggiornamento alla versione Ice Cream di Android per i Galaxy S II.

Da un post su twitter Samsung Mobile Uk comunica che ICS sarà rilasciato di sicuro, ma al momento non c'è alcuna data certa.

Se la strategia commerciale Samsung non cambierà rispetto agli anni passati, riteniamo che l'update avverrà nel secondo trimestre del 2012. Quasi certamente sarà il futuro top di gamma Samsung (Galaxy S III?) a montare Ice Cream Sandwich in esclusiva.

 

Nel frattempo i possessori del GS2 non resteranno di sicuro con le mani in mano. 
Oggi infatti è stato rilasciato il primo firmware basato su Android 2.3.6. Si tratta del firmware  I9100UMKK1 destinato ai telefoni messicani dell'operatore TelCel.

Non postiamo i link perchè sconsigliamo di installarlo su Galaxy SII europei, ma vi invitiamo comunque a preparare odin.
Presto inizieranno nuove danze…

[p1]

 

 

17 commenti su “Ice Cream per Galaxy S II confermato e Android 2.3.6 ormai vicino

    • Scusate ragazzi ma che cambiamenti sperate di avere con queste mezze versioni? Android rimane sempre così, la differenza la fanno i firmware che apportano nuove funzionalità o bug fix.
      Meglio quest'ultimo aspetto che un numero di release più alto.

  1. Non credo sia il numero in piu almeno nel mio caso…io vorrei bugfix migliorativo non guardo i numeri…la stabilità è ciò che conta…certo Samsung ha fatto molto per il galaxy s1 ma con memoria piena va ancora in debito d'ossigeno..non capisco perché dopo tutto questo tempo per risolvere il problema delle applicazioni che si aprono a darsi il cambio e non si chiudo mai..!!certo che se non fossero cosi i 512 di ram basterebbero e ne avanzano…ma cosi non può essere o non vuole essere e nessuno fa qualcosa…

  2. mi convinco sempre di piu del mio nuovo iphone 4s visto che ho il galaxy s costa 400 euro ma per tutti ormai e passato di moda pensano solo a 2 scandalosooo!!

    • lo hanno montato quelli della cyanogen ma firmware samsung ancora devono arrivare.

      ci vuole tempo per lavorarci e adattarlo

Lascia un commento