I Galaxy di fascia media si sfidano in alcuni video: Galaxy A5 vs Galaxy A3 vs Galaxy Alpha vs Galaxy S5 mini vs Galaxy S4 mini

Come molti di voi avranno ormai constatato negli ultimi due anni l’offerta di dispositivi android della Samsung è aumentata notevolmente.
Oltre a telefoni top di gamma e quelli economici il produttore koreano ha immesso sul mercato anche numerosi modelli indirizzati prevalentemente alla fascia media.

Ad esempio nel 2012 è stata introdotta la serie Galaxy Mini, che offre tutta le dotazione software presenti nei fratelli maggiori ma su un hardware più economico.

Negli ultimi mesi sono poi arrivati i Galaxy Alpha (un dispositivo di fascia medio alta seppur con il prezzo da vero top di gamma), i Galaxy A e di recente anche i Galaxy E.

Di seguito vi proponiamo dei video girati dal vlogger adrianisen che li mette a confronto quasi tutti in varie situazioni.

Panoramica generale

Videogioco San Andreas

Benchmark AnTuTu

Benchmark Geekbench

Test velocità Internet

Velocità avvio

Voi trovate interessanti i modelli di fascia media della Samsung o ritenete che sia più conveniente spendere qualcosa in più  per prendere direttamente il modello top di gamma dell’anno precedente?