Svelati i nuovi Galaxy A 2018 con design infinity? No, sono solo render concept spacciati come reali

In queste ore si stanno rapidamente diffondendo sul web delle immagini che ritrarrebbero i nuovi futuri Galaxy A5 e Galaxy A7 2018 della Samsung in ogni loro angolazione.

Come vedete il design è chiaramente ispirato a quello Infinity dei Galaxy S8, con cornici ridottissime, schermo con angoli arrotondati e rapporto 18,5:9.
Non manca neppure il pulsante fisico dedicato a Bixby, una caratteristica che sicuramente in futuro troveremo su un numero sempre maggiore di Galaxy.

Da notare sul retro una fotocamera singola con il sensore delle impronte digitali spostato poco più in basso in una posizione centrale.

Purtroppo (o per fortuna, giudicate voi) non sono affatto dei render reali o leak come li hanno invece spacciati i vari siti del settore che ne hanno parlato, ma soltanto immagini concept create dall’utente twitter Samsungmobile.News che lo ha chiaramente specificato e messo in evidenza (quindi diffuse diversamente in malafede).

Tali concept sono però stati creati partendo da alcuni rumor delle ultime settimane, quindi se Samsung proporrà un design Infinity anche per i Galaxy A 2018 non c’è da stupirsi.