Provate a vincere un Gear VR 2016 con il nuovo concorso a premi di Samsung Italia

Segnaliamo a tutti i nostri lettori che oggi Samsung Italia ha lanciato un nuovo concorso a premi in cui viene data la possibilità di vincere un visore per la realtà virtuale Gear VR 2016.

Per poter partecipare non occorre far altro che accedere all’app Samsung Members con il proprio account, cliccare sul sul pulsante PARTECIPA presente nel banner dell’iniziativa ed infine colorare il cuore mostrato.

Il risultato verrà subito mostrato nella schermata successiva (nel nostro caso purtroppo negativa).

Il concorso si svolgerà ogni venerdì dal 20 ottobre all’11 novembre. I Gear VR messi in palio da Samsung sono in totale 40 e ne verranno assegnato al massimo 8 ogni venerdì.

I destinatari dell’iniziativa sono tutti coloro che hanno registrato un prodotto a marchio Samsung con Garanzia Italia all’interno del proprio profilo Samsung Members.
I possessori di un Galaxy S8 o Note 8 avranno a disposizione 5 tentativi per vincere (1 per ogni venerdì), mentre tutti gli altri solamente 1 per tutta la durata del concorso.

Sottolineiamo che il Gear VR messo in palio è il modello del 2016 con product code SM-R323NBUAITV compatibile solamente con i Galaxy S7/S7 Edge e Galaxy S6/S6 Edge/ S6 Edge Plus (valore dichiarato 129,00, anche se in realtà Samsung lo vende a 49€).

Qui il regolamento dell’iniziativa.

A voi come è andata?

 

si ringrazia per la segnalazione centrale