L’1 agosto Samsung svelerà un nuovo prodotto Galaxy. Di cosa si tratterà? [AGGIORNATO 28/07]

Con un articolo pubblicato all’interno del suo sito Newsroom, Samsung Olanda ha anticipato che l’1 agosto alle ore 17:00 italiane verrà diffusa una video anteprima dedicata ad un nuovo prodotto della linea Galaxy.

La pagina che si viene invitati a seguire è www.samsung.com/global/galaxy, la versione internazionale del sito di Samsung Electronics, quindi sicuramente si tratta di un prodotto previsto per i mercati di tutto il mondo e non solo quello olandese.
Inoltre nell’annuncio viene chiaramente specificato che l’evento non ha nulla a che fare con quello di presentazione del Galaxy Note 9.

Before unpacking our latest smartphone on Unpacked, Samsung invites you to unveil a new addition to the Galaxy line-up.

On Wednesday, August 1, 2018 at 17:00 you go to https://www.samsung.com/global/galaxy/ to hear about our latest product and to see a special preview of what’s coming this summer.

Note: this is separate from the Samsung Galaxy Unpacked event that will be held on August 9, 2018.

Ma che cosa potrà mai essere?

Escludendo sorprese sfuggite a tutti i leaker, è molto probabile che il nuovo prodotto di cui si parla non sia altro che il Bixby Speaker, ossia il primo altoparlante intelligente Samsung basato su Bixby Voice.
Da non escludere neppure l’ufficializzazione del nuovo smartwatch Galaxy Watch.

Voi cosa vi aspettate?

AGGIORNATO il 28 luglio: 

Secondo fonti interne del sito androidheadlines.com, il prodotto che Samsung ufficializzerà l’1 agosto sarà il nuovo tablet Super Amoled Galaxy Tab S4.

Questo probabilmente per i numerosi leak trapelati ultimamente sul prodotto (render, filmato nei negozi dove e già in esposizione, firmware completi, ecc…).

Se così fosse ci aspettiamo però che Samsung sveli solamente quelle caratteristiche che non sono in comune con il Note 9 (es. SPen o Samsung Dex).

 

 

fonte Samsung Olanda