Ricordate le locandine degli eventi Unpacked? Samsung ci svela quali indizi nascondevano e ci invita a trovare quelli del Galaxy S7

Per ogni evento Unpacked in cui veniva annunciato un nuovo Galaxy top di gamma Samsung ha sempre diffuso con qualche settimane di anticipo, per aumentare ulteriormente l’hype, una locandina che nascondeva importanti indizi sul prodotto.

Ad esempio per la presentazione del Galaxy S3 la locandina voleva sottolineare i colori e le forme naturali a cui si era ispirato il processo di creazione del design.

samsung unpacked locandina galaxy s3

Molto più difficile l’indizio del 2013 per annunciare l’arrivo del Galaxy Note 3. Qui la caratteristica che si voleva evidenziare grazie alla cucitura intorno alla locandina era la cover in simil pelle.

samsung unpacked locandina note 3

L’immagine teaser del Galaxy S5 si concentrava invece sulla nuova versione TouchWiz UX, in particolare le sue icone flat e circolari.

samsung unpacked locandina galaxy s5

L’indizio del Note 4, abbastanza prevedibile, faceva riferimento alle nuove funzioni legate alla S Pen e al menù Air Command.

samsung unpacked locandina note 4

E la locandina del Galaxy S6? Come sospettato a suo tempo da molti annunciava l’arrivo di un nuovo tipo di Galaxy, quelli con display dual-edge.

samsung unpacked locandina galaxy s6

L’ultima in ordine di tempo è quella diffusa proprio questa settimana insieme ad un video per ufficializzare la data di presentazione dei prossimi Galaxy S7.
Qui si vede soltanto un cubo con effetto 3D che sta per aprirsi.

samsung unpacked locandina galaxy s7

Quale sarà questa volta la nuova caratteristica dei Galaxy S7 che Samsung vuole sottolineare?

 

fonte samsung