Riparazioni in garanzia a domicilio ed entro un’ora? Grazie ad un nuovo servizio Samsung è possibile, ma solo in UK

E’ indubbio che per molti gli smartphone o i tablet sono diventati importantissimi nella vita quotidiana, in particolar modo se utilizzati per lavoro.
Malfunzionamenti e guasti di una certa gravità possono anche avere delle ripercussioni piuttosto gravi dal punto di vista economico, soprattutto se si pensa ai tempi di riparazione che a volte richiedono diverse settimane di attesa.

Per evitare tali inconvenienti e soddisfare il più possibile la propria clientela, Samsung in collaborazione con i laboratori WeFix ha lanciato un nuovo servizio con il quale è possibile avere addirittura delle riparazioni in garanzia a domicilio.

Per usufruirne occorre semplicemente chiamare il servizio clienti Samsung e prenotare un appuntamento, dopo di che sarà quest’ultimo ad occuparsi di inviare dei tecnici specializzati direttamente presso l’abitazione dell’utente.

Il personale incaricato utilizzerà solo le parti di ricambio e le stesse procedure previste da Samsung, appoggiandosi per gli interventi più delicati ad un vero e proprio laboratorio mobile.
Le riparazioni inoltre vengono garantite entro un’ora di tempo.

Un servizio molti simile a quello che Samsung ha lanciato negli USA, ma che al momento purtroppo in Europa è disponibile soltanto nel Regno Unito.

Chissà se vedremo mai qualcosa del genere in Italia.

 

fonte Samsung