Samsung spinge la vendita dei suoi ultimi Galaxy con nuove promozioni aggressive, ma per ora solo in Russia e USA

Nonostante siano disponibili sui mercati soltanto da pochi mesi la Samsung non rinuncia a spingere le vendite dei suoi smartphone top di gamma attraverso delle promozioni particolarmente aggressive.

Ad esempio in Russia per coloro che decidono di “tradire” i loro vecchi iPhone 5 o iPhone 5s per passare ad un Note 5 o Galaxy S6 Edge Plus la casa koreana è arrivata ad offrire uno sconto rispettivamente di 15000  e 10000 rubli (circa 216 e 145 euro).

promozione samsung russia

La promozione coinvolge anche altri modelli Galaxy (Galaxy S5, Galaxy S4, Note 4, Note 3, Note 2) ma con degli sconti inferiori.

Negli Stati Uniti invece per chi passa al Note 5 o ad uno dei Galaxy S6, oltre al periodo di prova di 1 mese e il rimborso di 1 anno di rate con 100€ di bonus per il Google Play, ora è prevista come alternativa anche la possibilità di ottenere lo Swarovski Holiday Bundle o il Level On Holiday Bundle, un set che all’interno comprende vari accessori come il kit di ricarica wireless, la batteria esterna, la cover Swarovski o le cuffie Level On, per un valore totale di 349 dollari.

promozione samsung usa

Per ora in Italia non esistono altre promozioni oltre a quelle che vi abbiamo già segnalato, ma non sono da escludere sorprese per l’arrivo del periodo natalizio.

 

fonte Samsung Russia, Samsung USA